B Sottotitolo
Ancora non credo di averlo fatto!
Chi mi conosce sa quanto sia tradizionalista, malinconico e ossessivamente attaccato alle cose. Una di queste è il mio Blog. Negli anni ho sempre cercato di abbellirlo, migliorarlo, arricchirlo…
A volte l’ho odiato per la difficoltà di far coincidere il mio disegno mentale con le possibilità effettive dei codici html. Il massimo dell’odio l’ho provato quando ho dovuto spostarlo da una piattaforma ad un’altra. Terribile…
Altre volte invece se non ci fosse stato, non saprei proprio come avrei fatto a superare certi momenti…
Grazie a lui ho conosciuto molte presone stupende che hanno finito per far parte integrante della vita che leggevano qui sopra. Chi l’avrebbe mai detto…
E ringrazio tutti, chi mi ha letto… chi mi legge… e chi mi leggerà…
Saprete sempre dove trovarmi…
Ora un po’ di Storia:
2003 Splinder
2005 Windows Live Spaces
2010 WordPress
2013
Ps: 2003 – 2013 sono 10 anni?
Stai diventando vecchio…
Ci si legge
Stai davvero diventando vecchio…. ormai sono 10 anni di blog anche i miei… :-p
Grazie a questo blog che ci ha fatto conoscere… e grazie a te!
Ti abbraccio…
Anche io inizialmente mi sono molto impegnata con il blog… da qualche anno, però, ho perso l ispirazione e qui su wordpress devo ancora impegnarmi per bene.. ho scaricato l app sul cellulare e scrivo e basta.. un giorno però tornerò a seguirlo meglio..
L’importante scrivere… il resto è futilità. Si, un sito di bell’aspetto è gradevole, ma ciò che conta davvero per me è ciò che scrivo…
Ciao e grazie!
Credo che anche se non rispecchi al massimo il tuo disegno, nelle storie che narri es primi più di quanto possa immaginare. L’idea in se di romanza re una qualunque vita, di un qualunque ragazzo, dedicando anima e cuore, sia in realtà un mettere a nudo se stessi e la propria anima… E non è da tutti. Buona notte.
Hai ragione…
Buonanotte anche a te! 🙂